Joolz ha deciso di offrirti la possibilità di passare 24 ore insieme ad uno dei nostri passeggini. Puoi scegliere tra il Joolz Day³ e il Joolz Hub. Perché? Per farti conoscere meglio il nostro prodotto e tutto quello che c’è dietro.

Noi di Joolz abbiamo sempre dato importanza alla prossima generazione, dal design innovativo all’utilizzo di materiali sostenibili per rispettare te, il tuo piccolo e l’ambiente. Con la Foresta di Joolz in Colombia, ci siamo impegnati a piantare un albero per ogni passeggino venduto, per sperare in un futuro più verde e più luminoso.
Siamo convinti che genitori felici crescono bambini felici, vogliamo rendere la tua vita da genitore più facile e anche un po’ più piacevole, questo è il nostro concetto di Positive Design. E quale miglior modo per farlo se non dandoti la possibilità di portare a casa tua un nostro passeggino per 24 ore?!

Provalo per una passeggiata, nel bagagliaio della tua auto, sull’autobus, in treno, in casa tua.
Vedi coi tuoi occhi quanto poco spazio occupa quando riposto e scopri con le tue mani quanto è facile da manovrare. TE NE INNAMORERAI!
Dal 23 Febbraio al 24 Marzo potrai trovarci nei seguenti negozi:

Yaya bebè
Via Galileo Galilei, 14,
31057 Silea TV
Primus Lissone
Via Lombardia,69,
20851 Lissone MB

 

La culla
Via Maso della Pieve, 50,
39100 Bolzano BZ

try me