Garanzia di rimborso entro 30 giorni
Sebbene siamo sicuri che il prodotto ti sorprenderà, se per qualsiasi motivo così non dovesse essere, hai 30 giorni di tempo per restituirlo ed essere rimborsato per intero.

ecco come funziona:

Se non sei completamente soddisfatto dell’acquisto, puoi restituire il tuo ordine entro 30 giorni dalla data di acquisto originale e ricevere un rimborso integrale. Per restituire l’ordine invia una richiesta di reso all’indirizzo e-mail info@my-joolz.com, specificando il numero dell’ordine Joolz e il motivo del reso.

Riceverai un’e-mail di conferma con la procedura di reso. Se vuoi restituire il prodotto, ricorda che il prodotto non deve essere stato usato e deve essere restituito nelle condizioni in cui è stato ricevuto, nella confezione originale. Naturalmente, puoi estrarre il prodotto dalla confezione originale per verificare se soddisfi le tue aspettative. Se il prodotto è danneggiato, è possibile che il rimborso non sia integrale.

Prodotto danneggiato o errato
Dopo la consegna, controlla immediatamente il pacco. Qualora mancasse un prodotto, invia un’e-mail al Servizio clienti entro 48 ore dalla consegna.

Le spese di reso sono a tuo carico. Poiché non siamo responsabili di eventuali articoli inviateci per errore, ti consigliamo di usare un servizio postale che assicuri il valore dei prodotti resi o che fornisca un numero di tracciatura.

Sostituzioni
Purtroppo, al momento non è possibile sostituire i prodotti. Qualora volessi sostituire un prodotto, effettua la procedura di reso, dopodiché ordina un prodotto sostitutivo effettuando un nuovo ordine online.

Come e quando riceverò il rimborso?
Il rimborso dipende dal tipo di pagamento selezionato. Se hai effettuato il pagamento dell’ordine con la carta di credito o mediante PayPal o Klarna, l’importo ti verrà rimborsato sulla carta (di credito) o sul conto PayPal usati per il pagamento originale. Se il pagamento è stato effettuato tramite Ideal o mediante bonifico bancario, l’importo sarà addebitato sul tuo conto bancario. L’importo sarà rimborsato entro 30 giorni dalla restituzione del prodotto Joolz.