Garanzia di rimborso entro 30 giorni
Sebbene siamo sicuri che il prodotto ti sorprenderà, se per qualsiasi motivo così non dovesse essere hai comunque 30 giorni di tempo per restituirlo e ricevere un rimborso totale.

Ecco come funziona:

Se l’acquisto non ti soddisfa completamente, puoi restituire il tuo ordine entro 30 giorni dalla data di acquisto originale e ricevere un rimborso integrale. Per restituire l’ordine invia una richiesta di reso all’indirizzo e-mail info@my-joolz.com, specificando il numero dell’ordine Joolz e il motivo del reso.

Riceverai un’e-mail di conferma con la procedura di reso. Se vuoi restituire il prodotto, ricorda che il prodotto non deve essere stato usato e deve essere restituito nelle condizioni in cui è stato ricevuto, nella confezione originale. Naturalmente, puoi estrarre il prodotto dalla confezione originale per verificare se soddisfi le tue aspettative. Se il prodotto è danneggiato, è possibile che il rimborso non sia totale.

Prodotto danneggiato o errato
Dopo la consegna, controlla immediatamente il pacco. Qualora mancasse un prodotto, invia un’e-mail al Servizio clienti entro 48 ore dalla consegna.

Le spese di reso sono a tuo carico. Poiché non siamo responsabili di eventuali articoli inviateci per errore, ti consigliamo di usare un servizio postale che assicuri il valore dei prodotti resi o che fornisca un numero di tracciatura.

Sostituzioni
Purtroppo, al momento non è possibile sostituire i prodotti. Qualora volessi sostituire un prodotto, effettua la procedura di reso, dopodiché ordina un prodotto sostitutivo effettuando un nuovo ordine online.

Come e quando riceverò il rimborso?
Il rimborso dipende dal tipo di pagamento selezionato. Se hai effettuato il pagamento dell’ordine con la carta di credito o mediante PayPal o Klarna, l’importo ti verrà rimborsato sulla carta (di credito) o sul conto PayPal usati per il pagamento originale. Se il pagamento è stato effettuato tramite iDEAL o mediante bonifico bancario, l’importo sarà addebitato sul tuo conto bancario. L’importo sarà rimborsato entro 30 giorni dalla restituzione del prodotto Joolz.