Buona passeggiata

Noi di Joolz crediamo che essere dei bravi genitori sia fondamentale essere felici. Per questo ti offriamo le basi per illuminare la tua vita di positività. Qualunque cosa sia per te la felicità, inseguila e vivila appieno. I nostri passeggini ergonomici, i seggiolini per auto e gli accessori (in cotone biologico) sono progettati per farti andare a spasso felice.

Tutti i prodotti Joolz sono conformi agli standard di sicurezza e qualità internazionali del paese in cui sono venduti. Per assicurarti che tu possa passeggiare felicemente con il tuo piccolo, ti offriamo due tipologie di garanzia: uguali nella copertura, ma diverse nella loro durata. Qui di seguito illustreremo entrambe.

Garanzia a vita Joolz

Joolz offre una garanzia a vita per parte dei suoi passeggini: il Joolz Day³, il Joolz Hub e il Joolz Geo². Per poter usufruire della garanzia a vita non dovrai fare altro che registrare il tuo passeggino Joolz entro sei mesi dalla data di acquisto e conservare la prova di acquisto originale, completa di data di acquisto. Registrando il tuo passeggino Joolz, accetti espressamente i termini della garanzia a vita. Si prega di tenere presente che questa garanzia a vita è valida solo per il proprietario originale e non è trasferibile.

La garanzia copre tutti i difetti di materiale e di fabbricazione del passeggino Joolz. La garanzia è valida solo se il passeggino viene utilizzato secondo il nostro manuale utente e i filmati esplicativi.

Registra il tuo passeggino

Garanzia di due anni Joolz

Se non registri il tuo passeggino entro sei mesi dall’acquisto o se il passeggino non ha la garanzia a vita, riceverai una garanzia di due anni. Questa garanzia di due anni vale anche su tutti gli accessori Joolz. Per poter usufruire della garanzia, è necessario conservare la prova di acquisto originale, compresa la data di acquisto. Così come nel caso della garanzia a vita, la garanzia di due anni è valida solo per il primo proprietario e non è trasferibile. La garanzia copre tutti i difetti di materiale e di fabbricazione. La garanzia è valida solo se il passeggino viene utilizzato secondo il nostro manuale utente e i filmati esplicativi. Ti preghiamo di tenere presente che eventuali riparazioni non estendono il periodo di garanzia di due anni.

registra il tuo passeggino