impatto positivo

per il futuro del tuo bambino

un impatto positivo sull’ambiente a livello mondiale

Noi di Joolz ci siamo posti l’obiettivo di dare la priorità al benessere del nostro pianeta e alla bellissima vita che ci permette di avere.

Grazie a piccoli gesti per aiutare la Terra crediamo che tutti noi possiamo avere un impatto positivo sull'ambiente a livello mondiale, ad esempio mediante progetti di sensibilizzazione ambientale e la lotta contro i cambiamenti climatici e la deforestazione.

come contribuiamo?

Per ogni passeggino venduto piantiamo un albero nella foresta di Joolz, in Colombia. In questo modo contribuiamo alla lotta al cambiamento climatico e alla deforestazione. Abbiamo già compensato 16.743 tonnellate di CO².

la foresta di Joolz

Crediamo che sia un peccato gettare le scatole di cartone, perciò le ricicliamo e trasformiamo i cartoni in casette per uccellini o simpatici animaletti ed oggetti.

confezioni riutilizzabili

La nostra collaborazione con Vision Textiles ci rende estremamente orgogliosi. Dai semi di cotone fino alle cuciture delle etichette per il lavaggio, insieme produciamo la collezione Joolz Essentials, realizzata con il cotone biologico al 100% più morbido.

cotone biologico al 100%

Tutte le copertine e i sacchi nanna Joolz Essentials hanno un valore TOG che rappresenta la qualità dell’isolamento. Il valore TOG è l’unità di misura internazionale standard per l'efficacia termica delle lenzuola.

tessuti Joolz

La nostra sede è una fabbrica ristrutturata in modo sostenibile, con serre, 200 pannelli solari sul tetto ed altre soluzioni intelligenti a impatto zero, ed è la nostra fonte di ispirazione per far crescere ulteriormente il nostro “Positive Design”.

ufficio sostenibile

crescente consapevolezza

Amiamo creare i prodotti migliori tenendo sempre a mente te, il tuo bambino e l’ambiente.

Inoltre ci piace fare campagne di sensibilizzazione per l’ambiente in occasione di eventi e date importanti, come la giornata mondiale dedicata al riciclo, la Giornata internazionale delle foreste e l’Earth Day (la Giornata Mondiale per la Terra).

Positive Design

Passeggini ergonomici e innovativi progettati tenendo presente il tuo benessere