Joolz Blog: lasciati ispirare

Ogni Passo Conta

Invece di buttare via le bottiglie di plastica, le ricicliamo, creando splendidi oggetti. Trasformando la plastica vecchia in tessuti sostenibili, contribuiamo alla creazione di un mondo più bello per le generazioni future.

null

Joolz foreste


uno + uno = albero. La prova più forte e più semplice dei nostri impegni ecologici: piantiamo un albero per ogni passeggino che vendiamo.

null

Dritte per le escursioni in famiglia 


Uscire e ritornare ad esplorare il mondo, probabilmente al momento è al primo posto nella lista dei desideri di tutti quanti. Non potremmo essere più d’accordo! Usciamo e creiamo nuovi ricordi. Prima però, ecco tre consigli per godere al massimo di ogni momento. 


null

passeggiare con stile

Quando diventi mamma, la tua vita cambia quasi del tutto, ma non è detto che debba valere anche per il tuo stile. Anzi, si potrebbe dire che adattarti alla nuova vita con il piccolo ti offre l’opportunità di esprimerti nei modi più svariati.  

null

passeggini 3-in-1 

È diventato il Sacro Graal dei genitori moderni: avere una culla portatile e un seggiolino per bambini, ed essere in grado di attaccare un seggiolino auto    al passeggino.

null

Stroll as we are

Per l’iniziativa 'Stroll as we are' abbiamo chiesto all’utenza di Joolz come ci si senta davvero a essere genitori. Condivideremo quindi con te le loro storie ed esperienze.

Stroll as we are - blog overview page